C’è aria di novità nell’azienda Bertelè che si inserisce perfettamente in uno dei trend principali dell’interior design 2017, con proposte d’arredo uniche che si ispirano all’arte. La naturalezza e il pregio del legno entrano in casa e si combinano con maestria a bagliori metallici per mobili raffinati ideali per il living ma anche per la zona notte.
Una tendenza, quella dell’incontro tra legno e metallo, che si ritrova nella nuova collezione firmata Bertelè, in cui la bellezza del materiale naturale per eccellenza si lega all’oro, all’ottone e all’avorio, che infondono carattere e prestigio ai mobili. Per vestire gli spazi di una magia sofisticata, nasce il Comò Decò in legno laccato nero con intarsi in ottone, portavoce di originalità e gusto cosmopolita. Armonia ed equilibrio estetico risuonano qui in ambienti da vivere e condividere.
Ma non solo… Bertelè propone quest’anno anche la Credenza Decò, un autentico gioiello in cui la parola d’ordine è semplicemente perfezione. L’ebano Macassar si decora di avorina, evocando i luminosi raggi del sole per un mobile che non passa di certo inosservato. Un’eleganza inimitabile che si vede nella ricercatezza dei dettagli per un look affascinante e di classe da donare a spazi dall’atmosfera contemporanea.
Interni eclettici per un abitare glamour, tra moda, decorazione e design, è questo che Bertelè fa rivivere. Un’esperienza unica e coinvolgente che affonda le proprie radici nell’antica tradizione ebanista e, in occasione del Salone del Mobile 2017 appena terminato, ha dato vita ad uno spazio espositivo emozionante dove i sogni diventano realtà e la preziosità del legno gioca con l’ottone per tornare in grande stile.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.