IT

Azienda

Bertelè, stile classico rivisitato in chiave contemporanea, si racconta attraverso un viaggio lungo quasi mezzo secolo, scandito dalla lungimiranza e dall’impegno costante delle fondatrici Luigina, Luciana, Beatrice ed Elena. Una storia di eleganza e gusto tipicamente femminili alla base di un’azienda, che da anni studia e realizza complementi d’arredo, opere d’arte per la vostra casa.

Creazioni inimitabili nella forma e nelle linee che, con personalità inconfondibile ed antica maestria artigiana, rieditano classici del ’600, ‘700, ‘800 e ‘900. Nessun pezzo è identico all’altro. Bertelè propone  mobili unici, finemente curati nel dettaglio, tanto da caratterizzare l’azienda come marchio di altissima qualità e copia d’antico.Una vocazione che ha origini lontane e che, oggi come ieri, da voce a prodotti prestigiosi, interamente lavorati a mano, che racchiudono nel calore del proprio legno tutta la forza e la passione di chi li produce.

Una fusion perfetta tra tradizione storica e design contemporaneo.
Questa è la filosofia che ha reso grande il marchio Bertelè e che consentito ai suoi prodotti di entrare a far parte della storia del mobile classico, di esserne espressione di firma d’eccellenza in Italia e nel mondo. I mobili Bertelè sono studiati per inserirsi nelle case di oggi, viene dedicata loro profonda attenzione nella scelta dei colori, dei tessuti, cavalcando l’onda dei trends più innovativi ed del design più attuale.

Una passione senza tempo raccontata dalle due generazioni in rosa della famiglia, Luigina, Luciana, Beatrice, Elena e Francesca: con il loro savoir faire femminile ripercorrono una tradizione storica tutta italiana, proponendo riedizioni assolutamente uniche del ’600, ‘700, ‘800 e ‘900 classici.


SHOWROOM Via Madonna 194 - 37050 Bovolone (VR)
UFFICI COMMERCIALI Via Delle Pasque Veronesi, A - 37050 Bovolone (VR)
Phone +39 045 6900821 - Fax +39 045 7100444
Privacy