IT

News/Press

Progetti da sogno ed effetto wow: Bertelè arreda il Lounge Bar di prestigiosi hotel italiani

L’azienda italiana Bertelè, portavoce del design di lusso Made in Italy nel mondo, non si occupa solo del concept creativo di aree private e residenziali, ma arricchisce di pregio e maestria artigianale anche il mondo contract.

Di recente realizzazione è l’Area Lounge di due prestigiosi boutique hotel italiani, l’HT6 del nel cuore del ghetto ebraico di Roma (Via del Tempio, 6) e il GBH di Vicenza (Via A. Giuriolo, 10). Per far vivere un’esperienza di accoglienza unica e senza precedenti, Bertelè crea un’atmosfera intima e di relax, in cui l’ospite è al centro della scena e si sente perfettamente a suo agio.

Un ambiente classico, ricco di fascino ed ispirato all’Art Deco, è lo spazio dell’HT6 boutique hotel, dove regna nella parte comune, l’incantevole Lounge Bar in cui vengono organizzate serate a tema, dove degustare vini tipici e distillati di qualità. La presenza di opere neoclassiche e di una scultura astratta a parete in specchio e legno laccato che richiama le architetture anni ’20, dona un tocco di ricchezza aristocratica ed esclusiva. La sala è arredata con una regale credenza stile Decò, poltroncine in cavallino verde alternate a sedute in tessuto vinaccia con texture geometrica, tavolini tondi in legno lucido con bordi in ottone e un elaborato basamento che gioca sui pieni e sui vuoti.





Il Glam Boutique Hotel si veste invece di un’atmosfera ottocentesca, un sogno che diventa realtà. Dettagli esclusivi di pregio, raffinatezza e stile chic contemporaneo impreziosiscono l’Area Lounge. La sala ospita un’imponente libreria con la presenza di volumi antichi, un grammofono d’epoca e preziosi oggetti di antiquariato, ed inoltre di grande impatto è il camino incastonato in una meravigliosa boiserie color canna di fucile. Da segnalare è sicuramente il maestoso pianoforte a coda, protagonista degli eventi “Aperitivi sul palco”, accompagnati da una luce calda e soffusa.






SHOWROOM Via Madonna 194 - 37050 Bovolone (VR)
UFFICI COMMERCIALI Via Delle Pasque Veronesi, A - 37050 Bovolone (VR)
Phone +39 045 6900821 - Fax +39 045 7100444
Privacy