IT

News/Press

Mercato canadese: Bertelè inaugura il suo showroom a Toronto

Si trova presso l’Improve - Canada’s largest home improvement centre - celebre centro di Toronto dedicato al mondo dell’arredamento, il nuovo showroom dedicato al luxury design Made in Italy di Bertelè. 

Una location suggestiva di 100 mq in cui sono esposte tutte le soluzioni abitative che l’azienda veronese disegna, progetta e realizza. È presente un’area living con sedute e coffee table, composta anche da un angolo studio e librerie. Poi c’è la zona notte composta da una camera da letto con una preziosa boiserie, dressing table per lei, parte maschile con mobile bar, walking closet con cabina armadio illuminata e sala da bagno, in cui è protagonista il mobile dotato di lavabo in cristallo.




All’interno dello showroom sono esposte inoltre tutte le tipologie di decorazione e complemento d’arredo: dai cuscini realizzati in pelle, seta o lino, campionari di tessuti, biancheria per la casa, plaid, illuminazione con lampadari ed applique, all’oggettistica varia in ceramica prodotta esclusivamente in Italia per rispecchiare lo stile e la qualità del brand. Nello showroom sono presenti anche una scenografica scala a chiocciola che diventa libreria, e una zona bar dal gusto maschile affiancata da una comoda poltrona in pelle.

Per la suddivisione delle singole aree, sono state utilizzate le porte Bertelè, che fanno parte della nuova selezione.
Lo showroom si veste del fascino tipicamente italiano del design d’eccellenza, in cui estetica e funzionalità si fondono insieme per esprimersi al meglio.







SHOWROOM Via Madonna 194 - 37050 Bovolone (VR)
UFFICI COMMERCIALI Via Delle Pasque Veronesi, A - 37050 Bovolone (VR)
Phone +39 045 6900821 - Fax +39 045 7100444
Privacy