IT

News/Press

Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design

Nuovi complementi d’arredo ideati dall’azienda Bertelè, le porte custom-made nascono per decorare i vari stili dell’abitare ed incontrare le esigenze di clienti sofisticati dai gusti fuori dal comune.

Interamente realizzata in legno massello con pregiati intagli fatti a mano, maniglie e cerniere in ottone anticato, la nuova selezione “Porte” di Bertelè rappresenta il punto d’incontro tra arte ed artigianato Made in Italy. Ispirate ad ambienti preziosi e caratterizzate da un lusso luminoso e curato nei dettagli, le porte Bertelè si vestono di materiali ricercati e lavorazioni esclusive, raccontando una storia tutta italiana, quella che da più di 60 anni anima quest’azienda veronese, interamente al femminile.

Come abiti confezionati su misura, queste soluzioni architettoniche flessibili e dall’elegante effetto trompe l’oeil, si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante, presentando varietà in contrasto con le pareti oppure tono su tono. Un’ampia gamma di proposte che permette l’ulteriore ampliamento del concetto di coordinabilità.

Ed è proprio la porta il primo indizio, che l’ospite incontra, del carattere di un’abitazione. Essa può assumere molteplici funzioni: soglia accogliente delle varie stanze della casa, suggestivo elemento applicabile al mondo cucina, prezioso pannello decorativo per l’accesso ad ascensori privati.




SHOWROOM Via Madonna 194 - 37050 Bovolone (VR)
UFFICI COMMERCIALI Via Delle Pasque Veronesi, A - 37050 Bovolone (VR)
Phone +39 045 6900821 - Fax +39 045 7100444
Privacy