IT

News/Press

Prestigio Made in Italy: Bertelè alla conquista di Toronto

Creatività, stile e cura dei particolari: Bertelè inaugura il suo nuovo showroom a Toronto, una risposta originale ed innovativa alle tendenze del design mondiale. Una location suggestiva che presenta i prodotti chic tipici del brand, presso lʼImprove, Canadaʼs largest home improvement centre, celebre centro dedicato al mondo dellʼhomedesign.

Bertelè propone modelli di stile e di pensiero per il design, con lʼobiettivo di reinventare lʼambiente in cui si vive attraverso una cura dei dettagli che fa la differenza. Manualità e sartorialità si fondono qui con un gusto raffinato che va al di là del tempo: una bellezza accessibile misurata in soluzioni ad hoc che donano agli spazi un nuovo look ricercato e di classe.

Una varietà di nuance cromatiche e la preziosità del legno e dei tessuti, vestono di luce e leggerezza gli arredi, ottimizzando estetica e funzionalità. Bertelè è sofisticata perfezione, che valorizza i singoli componenti in unʼincantevole armonia che si ripete in tutta la casa.

Un design concept che progetta tutti gli spazi dellʼabitare: dalla zona living, al soggiorno, alla camera da letto, senza trascurare il mondo contract e dellʼhotellerie. Bertelè decora le superfici di luminose emozioni dallʼeleganza inconfondibile.

SHOWROOM Via Madonna 194 - 37050 Bovolone (VR)
UFFICI COMMERCIALI Via Delle Pasque Veronesi, A - 37050 Bovolone (VR)
Phone +39 045 6900821 - Fax +39 045 7100444
Privacy